mercoledì 7 settembre 2011

MA PORCO LUCAS. Ritardata la Beta di Star Wars: The Old Republic per l'Europa

Cattive nuove ragassuoli. L'uscita Europea  della versione beta del Lucasiano gioco Star Wars: The Old Republic è stata rimandata.

Nessuna nuova data è stata ancora decisa. Tutto quello che si sa finora, sono le ragioni esposte dal community manager Chris Collinssul sul forum ufficiale del gioco.

Chris ha detto: "Il client attuale è una release iniziale. Ciò significa che i personaggi saranno cancellati e ci sarà un intero nuovo client da scaricare. Come forse saprete, il client attuale pesa circa 27 GB.


"Se invitassimo in massa nuovi giocatori, questi giocatori dovranno scaricare l'intero client per accedere al gioco. C'è la possibilità che in questa stessa settimana, il servizio vada offline e una nuova versione venga alla luce. Ciò significa che tutti i giocatori dovranno riscaricare l'intero client per giocare (altri 27 GB), ma vedranno anche i loro personaggi cancellati e dovranno ricominciare da capo.

"Questa quantità di dati da scaricare è relativamente ingente per un arco di tempo così ridotto, e non è un'esperienza a cui vogliamo esporre i nuovi tester".

Beh, che dire... La motivazione è senz'altro ragionevole e pienamente condivisibile, ma questa consapevolezza di certo non affievolisce l'amaro che questa notizia ha lasciato in bocca a me a tutti gli amanti europei della saga di George Lucas.

Speriamo solo che venga annunciata al più presto una data per la beta europea. E possibilmente anche una data per la release del gioco, visto che ne è ancora sprovvista.

Non vedo l'ora di creare il mio Jedi Consular e mettermi ad esplorare la galassia lontana lontana ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Febbricitanti passati di qui