venerdì 12 agosto 2011

Counterstrike Global Offensive: voci di corridoio e pettegolezzi


Io ADORO la capacità dei videogiocatori - soprattutto quella di quelli che fanno parte della community dei beta tester - di non saper tenersi un segreto. In questo modo possono farci pervenire succose informazioni in anteprima. Cosa buona e giusta sia per me, che per i miei febbricitanti lettori. Perchè se non foste febbricitanti non stareste leggendo La Febbre del Gioco, o sbaglio?

Lo so, lo so. La maggior parte di voi attende Half-life 2:Episode 3 più di quanto possa mai attendere un nuovo capitolo di Counterstrike, ma queste informazioni trapelate da Valve sul sito di Kotaku, faranno ugualmente gola un po' a tutti.



Da quanto dicono gli spettegulesssssssssss, il nuovo capitolo si chiamerà Counterstrike: Global Offensive e dovrebbe uscire nel primo quadrimestre del 2012.

La saga di Counterstrike era caduta un po' nel dimenticatoio, e in un momento in cui la Valve ha tutta quella carne a cuocere (tra Half Life 2:Episode 3, Half Life 3, DotA 2 di certo non se ne stanno con le mani in mano), non mi aspettavo notizie su quel fronte. Anche se va detto che Counterstrike vanta a distanza di anni una comunità online di tutto rispetto e quindi non poteva certo rimanere ignorata.

Personalmente preferisco quegli fps in cui non si passa tutto il tempo a camperare o a guardare dentro un mirino per avere una minima possibilità di colpire (Doom, Half Life e Team Fortress in testa), ma forse potrei fare un salto in questo nuovo Counterstrike.

E se qualcuno se lo stesse chiedendo, la risposta è no. Non ci sono notizie di cappelli personalizzati per il titolo in questione

Nessun commento:

Posta un commento

Febbricitanti passati di qui