martedì 9 agosto 2011

The Elder Scrolls V:Skyrym. Svelato nei dettagli il contenuto della collector's edition

Bethesda aveva già annunciato da un po' che la loro nuova e attesissima creatura, Skyrym, sarebbe arrivata negli scaffali assieme ad una succosissima collector's edition, ma è solo da questo week-end che la casa di sviluppo ha rivelato nei dettagli il contenuto della versione speciale del gioco.

La collector's edition sarà disponibile per tutte le piattaforme supportate (PC, Xbox 360 e PS3) e sarà vostra per il prezzo - non esattamente modico - di 149,99€. Ma esaminiamola nei dettagli.


  • La statua di Alduin: Come rivelato in precedenza dalla Bethesda, l'edizione da collezione conterrà una stupenda replica in PVC del drago Alduin, il divoratore di Mondi,  appollaiato in cima alle mura del drago. L'intera scultura è alta 30,5 cm.
  • Art Book Ufficiale "The Art of Skyrym": Un libro di 200 pagine di modelli a colori, schizzi, studi di personaggi e quant'atro. Troverete disegni e sketch della maggior parte degli arsenali e delle creature di Skyrym.
  • Il DVD "The Making of The Elder Scrolls V:Skyrym": Un DVD documentario contenente un esclusivo montaggio del dietro le quinte dello sviluppo, con scene escluse dal gioco e interviste agli sviluppatori che vi guideranno per tutta la gestazione del gioco, dal concept, al rilascio.
Sicuramente un'edizione gustosa. Personalmente ci vedrei benissimo la statua di Alduin a torreggiare su una mensola del salotto ^^

Per chi volesse saperne di più su questo titolo, cosa meglio di un video di 40 minuti col gameplay in anteprima?

E voi comprerete il gioco? Se si, pagherete l'extra per la versione da collezione? Fatemelo sapere nei commenti ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Febbricitanti passati di qui