giovedì 4 agosto 2011

Humble Indie Bundle #3



Oggi ho deciso di riprendere in mano questo blog, che risale a un mio vecchio progetto di un po' di tempo fa. Ho deciso di farlo in grande stile, segnalando a voi lettori un'occasione irripetibile: la terza edizione dell'Humble Bundle.

Per chi non fosse informato, l'humble bundle è un'iniziativa degli sviluppatori indipendenti di videogame, che mettono a disposizione i titoli da loro commercializzati per un tempo limitato AD OFFERTA LIBERA.



Esattamente, deciderete voi quanto pagare per avere in digital delivery cinque (e dico cinque) titoli indipendenti di indubbia qualità che vi regaleranno ore di divertimento ad un prezzo irrisorio. I titoli in questione sono Crayon Physics Deluxe, Cogs, Hammerfight, VVVVVV e And Yet It Moves

Ma non finisce qui. Al momento in cui scrivo, quest'edizione dell'humble bundle ha superato di molto le aspettative degli organizzatori, che hanno quindi deciso di premiare gli acquirenti con alcuni bonus. Infatti, oltre ai 5 ottimi giochi inizialmente inclusi nel bundle, da ieri si è aggiunto un sesto gioco equalmente valido: Steel Storm.

Ma ce dell'altro. Da poche ore infatti, chiunque faccia un'offerta superiore all'offerta media (al momento in cui scrivo è di $5.25), riceverà oltre ai giochi finora elencati, anche i 5 giochi inclusi nell'Humble Bundle #2.

Cos'altro posso dire amici miei. Per meno di 4€ e mezzo avrete tra le mani alcuni dei migliori titoli indipendenti in circolazione. Senza contare il supporto che darete ai piccoli sviluppatori e alle associazioni benefiche a cui arriverà una parte dei soldi raccolti dal bundle.


Non so a voi, ma a me è venuta l'acquilina in bocca. Volo a fare un'offerta ^^


Il sito del bundle è questo: http://www.humblebundle.com/
Non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter per essere informati di eventuali nuovi bundle.


Questo è un video che mostra in azione i 5 titoli originali del bundle:



Sbrigatevi. L'offerta termina tra 5 giorni ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Febbricitanti passati di qui