giovedì 25 agosto 2011

Giochi e Webcomics #1











Pensavate che mi fossi dimenticato di voi, vero? Pusillanimi che non siete altro!

E invece no. Di ritorno da qualche giorno di immeritatissime ferie, il vostro Cultista è pronto a rifilarvi la consueta carrellata giornaliera su tutto ciò che di videoludico il nostro mondo ci offre.

Convenevoli a parte, con oggi inizio una serie di post monotematici con cadenza irregolare (un modo carino per dire che posto una notizia della serie quando ho voglia) riguardante i migliori webcomic che riesco a trovare.


E mi sembra almeno doveroso iniziare con un bel Made In Italy consigliandovi di leggervi Follow The Rabbit, italianissimo progetto di Paolo Simonazzi e Simone Farè che hanno dato vita a uno dei più longevi e riusciti webcomic che abbia mai letto.


Una serie di strisce comiche sui videogiochi, i videogiocatori e tutto quello che gira loro intorno, presentate con cadenza settimanale ogni domenica. Un appuntamento davvero imperdibile.

I due autori sono tranquillamente in vacanza per il momento, ma riprenderanno il lavoro questa domenica. Un'ottima occasione per andare su www.therabbit.it , cliccare il tasto START sotto la vignetta, e leggersi i 10 anni di fumetti arretrati che vi mancano.

Enjoy ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Febbricitanti passati di qui